Ti trovi in: Home Strutture ed uffici  ⁄  Segreteria  ⁄  Dettaglio

Ultima modifica effettuata il 13/01/2020

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione P.T.P.C. 2020/2022.

AVVISO PUBBLICO

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020-2022.
L'Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022.
Per disegnare un'efficace strategia anticorruzione, l'Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del Piano.
L'avviso pertanto è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell'ambito del Comune, per consentire di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione.
Nell'intento di favorire il  più ampio coinvolgimento, i portatori di interesse sono invitati a presentare entro il giorno 22 gennaio 2020 il proprio contributo propositivo attraverso il modello predisposto che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, con allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e potrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.moneglia.ge.it o posta elettronica certificata comune.moneglia.ge@legalmail.it
Il Segretario Comunale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione
Dott.ssa Grazia Mori

Il Comune ha avviato una procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2020/2022
L'Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020/2022.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i portatori d'interesse sono invitati a presentare, entro il giorno 22 gennaio 2020, il proprio contributo propositivo attraverso il mdello predisposto, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, con allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e potrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.moneglia.ge.it o posta elettronica certificata: comune.moneglia.ge@legalmail.it
Moneglia, lì 11/01/2020
Il Segretario Comunale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza d l'integrità
(Dr.ssa Grazia Mori)