Ti trovi in: Home Strutture ed uffici  ⁄  Segreteria  ⁄  Dettaglio

Ultima modifica effettuata il 26/03/2021

Ordinanza di Regione Liguria n.12/2021 - Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19

modalità di svolgimento attività di ristorazione e somministrazione da parte dei centri culturali, sociali e ricreativi

Ai centri culturali, sociali e ricreativi della Regione Liguria, che effettuano attività di ristorazione e somministrazione, è consentito, solo a favore dei rispettivi associati o familiari o facenti parte della medesima organizzazione, l'attività di consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico - sanitarie, sia per l'attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 18.00 la ristorazione e la somministrazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.
La presente ordinanza entra in vigore alle ore 24.00 del 25/03/2021 fino al termine dell'emergenza epidemiologica,  in base alla normativa statale per le zone gialle e zone arancioni