Ti trovi in: Home Strutture ed uffici  ⁄  Segreteria

Ultima modifica effettuata il 31/07/2021

Segreteria

Preparazione e convocazione delle sedute della Giunta e del Consiglio - Formalizzazione degli atti deliberativi e adempimenti conseguenti - Nomina e revoca componenti della Giunta comunale - Nomine di competenza del Sindaco dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni - Adempimenti in materia di trasparenza e di accesso agli atti e collaborazione con il Responsabile Comunale della Trasparenza, al fine di provvedere al tempestivo e regolare flusso delle informazioni di competenza da pubblicare sul sito Internet dell’ente alla sezione “Amministrazione trasparente” ai fini del rispetto dei termini stabiliti dal D. Lgs. n. 33/2013 - Aggiornamento del sito istituzionale per le sezioni di competenza - Attuazione delle misure del piano di prevenzione della corruzione - Raccolta e cura Statuto e Regolamenti Comunali - Collabora con il Segretario Comunale nello svolgimento dei controlli di competenza.

Funzionario responsabile: Dott. ssa Vigali Daniela
Sede: Palazzo Comunale – Corso Libero Longhi 25
Tel: 0185/490825 - fax:0185/490897
E-mailanagrafe@comune.moneglia.ge.it

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE

Responsabile del procedimento: Donatella Renaldini
Tel:
0185/490830 
E-mail:
segreteria@comune.moneglia.ge.it
Orario:
dal lunedì al sabato dalle ore 11,30 alle ore 12,30
Servizi erogati:
gestione delle attività relative alla convocazione di Consiglio comunale e Giunta, predisposizione e pubblicazione degli atti deliberativi di Consiglio e di Giunta, predisposizione contratti e convenzioni del Comune
 

NEWS

Ordinanza di Regione Liguria n. 26/2021

Segreteria
Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid – 19
Riaperture delle attività economiche e sociali

Ordinanza di Regione Liguria n. 25/2021

Segreteria
“Smaltimento di rifiuti domestici provenienti da abitazioni in cui sono presenti soggetti positivi al tampone per Covid-19. Cessazione applicazione misure di cui all’Ordinanza n.8 del 18 marzo 2020”.

Ordinanza di Regione Liguria n.23/2021

Segreteria
Disposizioni in materia di “Certificazioni verdi Covid-19

Ordinanza Regione Liguria n.22/ 2021

Segreteria
Disposizioni in materia di organizzazione dell'attività didattica sul territorio della Regione Liguria
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Contenuti presenti : 63